image1
image2
image3
image4
image5

Licenza d'uso

CONTRATTO DI LICENZA D’USO

Contratto di licenza d'uso software della SGEO di Maria Teresa Garau.

Il presente contratto di Licenza intercorre tra l'utente finale (di seguito "Utente") e la SGEO per tutti i prodotti software SGEO (di seguito "SOFTWARE") , che includono il software per computer e supporti di protezione a essi associati (chiave hardware USB), la documentazione "online" o elettronica.

INSTALLANDO, COPIANDO O ALTRIMENTI UTILIZZANDO IL PRODOTTO, L'UTENTE ACCETTA DI ESSERE VINCOLATO DALLE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO. QUALORA L'UTENTE NON ACCETTI I TERMINI E LE CONDIZIONI DEL PRESENTE CONTRATTO, ALLORA NON POTRA’ INSTALLARE, COPIARE O UTILIZZARE IL PRODOTTO E DOVRA’ RESTITUIRLO PRONTAMENTE AL VENDITORE.

1. CONCESSIONE DI LICENZA. L'utente ha il diritto di usare una sola  copia del SOFTWARE su un solo elaboratore elettronico per volta. L'utente potrà installare il SOFTWARE in un network o usarlo altrimenti in più di  un elaboratore elettronico allo stesso tempo solamente avendo singole licenze  d'uso per ogni elaboratore. Il SOFTWARE si intende "in uso" su un elaboratore elettronico quando esso è caricato nella memoria temporanea (ossia RAM) o installato nella memoria permanente (per esempio nel disco fisso o in altro mezzo di supporto di memorizzazione) dell'elaboratore elettronico.

2. COPYRIGHT. Il SOFTWARE è di  proprietà della SGEO  ed è tutelato dalle leggi sul copyright, dalle disposizioni dei trattati internazionali e da tutte le altre leggi nazionali applicabili.

La SGEO è proprietaria del nome,  del copyright e di altri diritti sulla proprietà intellettuale inerenti al SOFTWARE.

Il SOFTWARE  viene concesso in licenza, non viene venduto. Di conseguenza, l'utente è tenuto a trattare il SOFTWARE come ogni altro materiale coperto da copyright (per es. libri o un disco di musica). Operazioni di manipolazione, alterazione,  conversione, decodificazione, decompilazione o comunque creazione di prodotti derivati o basati sul programma SOFTWARE o su parti di esso sono illegali.

3. RIPRODUZIONE. L’Utente potrà eseguire una (1) sola copia di backup o di archivio del software a scopo di riserva. La copia di riserva dovrà riportare (in caratteri perfettamente leggibili) tutte le indicazioni relative alla riservatezza, alla proprietà, al diritto d'autore e ai marchi impressi sul software originale. Sia la copia originale del software sia quella di archivio sono soggette alle restrizioni previste in questi accordi e devono entrambe essere distrutte nel caso vengano meno il possesso o l’uso continuato della copia originale, oppure i termini dell’accordo di licenza.

4. ALTRE RESTRIZIONI. Il presente contratto di licenza d'uso, costituisce la prova dei diritti del possessore. L'utente non potrà in nessun caso cedere a terzi, nè concedere in locazione, sub-licenza, leasing, prestito a terzi il SOFTWARE.

5. REGISTRAZIONE. L'utilizzo del software è subordinato alla sua registrazione.

La registrazione verrà fatta direttamente da SGEO al momento dell'acquisto (a pagamento avvenuto).

6. LIMITAZIONE DI GARANZIA. LE GARANZIE SPECIFICHE QUI INDICATE SONO LE UNICHE AD ESSERE FORNITE, SIA IN MANIERA DIRETTA CHE IMPLICITA, ANCHE DAL PUNTO DI VISTA DELLA COMMERCIABILITÀ E DELL’APPROPRIATEZZA DEL PRODOTTO PER OGNI FINE PARTICOLARE. LA SGEO NON E’ PERSEGUIBILE PER QUALSIASI PERDITA DI PROFITTO O D’USO, INTERRUZIONE D’AFFARI, DANNI INDIRETTI, SPECIALI, INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI DI QUALSIASI TIPO, SIA PREVISTI CHE NON CITATI NEI TERMINI DI QUESTO ACCORDO.

7. SCADENZA. La licenza d'uso ha validità illimitata a partire dal 1° giorno successivo alla registrazione.

8. ASSISTENZA. La SGEO,  per gli utenti in regola con la licenza d'uso, mette a disposizione un servizio di assistenza telefonica, tutti i giorni della settimana, dalle ore 8.00 alle ore 20.00.

9. AGGIORNAMENTI. Gli eventuali aggiornamenti del  software potranno essere scaricati dal sito internet previa richiesta e solo per gli utenti in regola con la licenza d'uso.

Tutti gli aggiornamenti sono gratuiti.

10. RISOLUZIONE. La SGEO  può risolvere il presente Contratto, senza per questo pregiudicare altri  suoi diritti, se l'utente non si attiene alle condizioni e alle clausole del presente Contratto. In tal caso, l'utente è tenuto a distruggere tutte le copie del SOFTWARE e tutte le sue parti componenti.

 

2024  Sgeo Software e Servizi